Guarigione Spirituale filippina

Caratteristica inconfondibile dei più noti guaritori filippini è la chirurgia spirituale. Alcuni di loro riescono addirittura a rendere manifesti nella materia i blocchi energetici dell'individuo, prima della loro rimozione.

 

Secondo la tradizione filippina, ogni disequilibrio - o malattia - riscontrabile a livello psicologico, emotivo o fisico, si manifesta innanzitutto nei corpi sottili dell’essere umano. La persistenza a livelli sottili porta il problema a "scendere" successivamente a livello fisico.

Il guaritore spirituale opera sulle parti energetiche dell'essere umano, e rimuove la problematica ad un livello elevato. Questo si riflette e porta risoluzione, in moltissimi casi, anche a livello fisico.

 

Il metodo è fondato sulla connessione del guaritore con il suo Spirito Guida e con altri Esseri di Luce, dai quali riceve informazioni per l'individuazione dei blocchi energetici, e poter intervenire per rimuoverli.

Ogni essere umano ha in sé la capacità di diventare guaritore spirituale. Se ti interessa svilupparla, puoi accedere alla sezione di formazione grazie al link qui sotto.

Contattami

  • Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube

© 2020 by GrumpiGati Studios | Tutti i diritti riservati