Corsi di formazione

PROSSIME DATE

19-20 settembre | Brescia

Guarigione filippina

Corso di Primo Livello

17-18 ottobre | Brescia

Reiki

Corso di Secondo Livello

Conferenze-Guarigioni

CALENDARIO EVENTI

Organizzo in tutta Italia eventi di Conferenze aperte e Guarigioni, anche su richiesta di centri olistici e di privati.

Durante la fase di conferenza, della durata di circa un'ora, i partecipanti hanno la possibilità di porre domande su tematiche di Guarigione Spirituale.

 

Al concludersi della conferenza, il partecipante può assistere apertamente alle guarigioni altrui, ed eventualmente decidere se ricevere Allineamento Divino e Guarigione Spirituale a sua volta.

Le informazioni vengono pubblicate, e sono in costante aggiornamento, sulla mia pagina Facebook - link di seguito.

Guarigione Spirituale

METODO TRADIZIONALE FILIPPINO

Il metodo di Guarigione Spirituale secondo la tradizione filippina è fondato sulla centratura e la connessione del guaritore con i propri Spiriti Guida.

 

Il contatto con le proprie Guide Spirituali e con gli Esseri di Luce è fondamentale: il guaritore riceve informazioni per l'individuazione dei blocchi energetici, e interviene per rimuoverli e portare nuova energia.

Grazie a questo corso:

  1. Entri in contatto in maniera stabile  con le tue Guide Spirituali

  2. Individui e rimuovi i blocchi energetici, tuoi o di altri

  3. Ricevi l'apertura del terzo occhio di Primo Livello

Secondo la tradizione filippina, la formazione per raggiungere la massima espansione come guaritore è composta da tre distinti livelli.

In Italia è possibile frequentare i primi due livelli formativi.

Il terzo ed ultimo livello è residenziale nelle filippine; si organizza almeno una volta l'anno, ed è tenuto direttamente da guaritori filippini.

Reiki

PRATICA SPIRITUALE

La formazione per diventare operatore Reiki, secondo il metodo di insegnamento al quale sono stato iniziato, si fonda su tre principali livelli.

Attraverso il primo livello si riceve l'attivazione energetica di Reiki. Al concludersi della giornata di formazione sarà già possibile operare sia su sé stessi che su altre persone.

 

Con il secondo livello vengono introdotti i Simboli. Questo stadio permette il potenziamento dei trattamenti, e vengono insegnati i rudimenti per operare a distanza.

Il terzo ed ultimo livello è dedicato a coloro che desiderino diventare formatori. Alla conclusione sarà possibile trasmettere le attivazioni di tutti e tre i livelli a nuovi operatori, affinché possano operare con la medesima energia di guarigione.

Contattami

  • Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube

© 2020 by GrumpiGati Studios | Tutti i diritti riservati