Guarigione Spirituale dei 4 Elementi

«Ciò che è in basso è come ciò che è in alto, e ciò che è in alto è come ciò che è in basso, per fare il miracolo di una cosa sola.»

― Ermete Trismegisto

Protagonista di questa Guarigione Spirituale è l'Energia dei 4 Elementi della Natura: Aria, Acqua, Terra e Fuoco. Secondo le tradizioni e filosofie più antiche, dai 4 Elementi trae origine ogni sostanza di cui è composta la Materia – l’Universo, come macrocosmo, e l’Uomo, come microcosmo.

Per canalizzare l'Energia dei 4 Elementi, il guaritore spirituale viene iniziato alle loro frequenze tramite attivazioni energetiche compiute da un Maestro, e le sostiene continuativamente attraverso pratiche di meditazione.

Questa Energia, ancora sconosciuta in Italia e in Europa, fonde insieme elementi ereditati da culture diverse, con un obiettivo comune: ottenere i massimi benefici possibili, a tutti i livelli, per l'essere umano. Trae origine diretta dalla tradizione dei guaritori filippini, integrando elementi di metafisica, insegnamenti della cultura tibetana e principi della MTC - Medicina Tradizionale Cinese.

 

Per trasmettere questa Energia, si utilizza il contatto diretto con il corpo della persona che la riceve. Il guaritore spirituale esegue un massaggio, utilizzando unguenti come l'olio di cocco, o il tradizionale olio filippino a base di canfora, eucalipto e mentolo.

 

Le persone che ricevono questa Guarigione Spirituale, testimoniano grande efficacia e importanti risultati fronte a problemi o dolori a livello fisico.

Carta di Guarigione A5.png